LE PERLE DI CALTAGIRONE ALLA MOSTRA “TRINACRIA ORO” 2017

LE PERLE DI CALTAGIRONE ALLA MOSTRA “TRINACRIA ORO” 2017

Nei giorni 4-5-6 di novembre 2017 si è tenuta nell’incantevole scenario di Taormina, presso il Palalumbi – area adibita per fiere ed esposizioni artistiche – “Trinacria Oro”, mostra della gioielleria, oreficeria, orologeria e argenteria. Giunta alla sua quinta edizione, Trinacria Oro rappresenta uno degli appuntamenti più attesi e sentiti per gli operatori di questo settore.

Come nelle precedenti quattro edizioni, Trinacria Oro ha visto confermata la partecipazione di centinaia di espositori, forti e consapevoli delle infinite potenzialità che la mostra offre da sempre. Quest’ultima rappresenta, difatti, una vetrina sicura per presentare i propri prodotti e le ultime collezioni in tendenza con le richieste del mercato.

Il Palalumbi di Taormina, in occasione della mostra, ha accolto non solo espositori della regione Sicilia ma dell’intero territorio nazionale. Ben oltre 140 stand di operatori del settore gioielleria, oreficeria, orologeria e argenteria sistemati su due piani espositivi. Durante le tre giornate dedicate alla mostra, i visitatori dell’evento hanno potuto osservare da vicino le proposte dei diversi operatori e godere, nel contempo, di una vacanza nella splendida località di Taormina.

Come già detto sono sempre in molti ad aderire al progetto e quest’anno tra l’elenco degli espositori ritroviamo il nome de “Le Perle di Caltagirone”, brand che ha trasferito l’arte della ceramica di Caltagirone nella lavorazione di gioielli affermando questa sua unicità nel settore dei gioielli sia a livello regionale che nazionale.

Per il titolare Mario Malerba la mostra “Trinacria Oro” si è rivelata un grande successo. L’affluenza di pubblico ha garantito a “Le Perle di Caltagirone” un ulteriore aumento della propria popolarità e notorietà e, soprattutto, l’aggancio di nuovi contatti.

Comments are closed

Le Perle di Caltagirone © 2015 | Tutti i diritti sono riservati | P.IVA 02909080877 | Powered by WikiWeb Agency