Consigli per fare i regali di Natale

Il Natale si avvicina e cercate un regalo diverso dal solito? originale e che stupisca? Allora consultate il nostro catalogo e scegliete uno dei preziosi gioielli in ceramica prodotti da “Le Perle di Caltagirone”. I maestri ceramisti saranno lieti di creare un gioiello su misura per voi. Si perché sul nostro sito avete la possibilità di scegliere comodamente e da casa vostra il gioiello e il decoro che più vi piace, “montarlo” insieme e ordinarlo in pochi click.

I gioielli sono adatti a donne di tutte le età. Per le più giovani e frizzanti vi suggeriamo la nuova linea Panarea. Qui trovate delle bellissime collane molto lunghe adornate da più perle decorate. È possibile scegliere tra i vari motivi e per una ragazza giovane suggeriamo qualcosa di fresco e d’effetto come la Collana Panarea n. 2 che ha delle belle perle in rosa con fiori gialli. Si possono abbinare ad un abbigliamento sportivo oppure ad un outfit adatto alle feste con gli amici.

In alternativa vi sono le collane con un unico pendente. Per esempio vi innamorerete della Collana n. 01 a Goccia color turchese e oro. Il pendente viene montato su un cerchio dorato e su catena morbida. Si tratta di un gioiello adatto alle serate eleganti e se abbinato ad un abito lineare e monocolore, risplenderà di tutta la sua bellezza. Il pendente è adatto ad una donna che ama l’eleganza e sa di indossare un gioiello unico nel suo genere e pensato solo per lei.

Se poi la persona che riceverà il dono è una mamma in dolce attesa non potete non regalarle una delle collane della linea degli Angeli. Si intenerirà di fronte al piccolo angioletto con le ali dorate e vorrà subito indossarlo. Se poi in questo caso sapete già dell’arrivo di un bimbo o di una bimba, suggerite ai maestri ceramisti il decoro più adatto nei toni del blu o del rosa.

Il messaggio verrà chiuso fra 20 s
Ajax Loading