Dove posso acquistare le Perle di Caltagirone

I gioielli della linea le “Perle di Caltagirone” propongono delle idee originali, che non trovate da nessun’altra parte. Ogni gioiello non è solo prezioso per la materia prima impiegata ma anche perché è realizzato interamente a mano. I maestri ceramisti decorano e smaltano una ad una le perle in ceramica e curano le loro creazioni in ogni particolare. L’originalità è soprattutto nella scelta dei decori che richiamano l’antica tradizione della Ceramica di Caltagirone siciliana.

Le “Perle di Caltagirone” sono note in tutta Italia e potete trovarle in moltissime gioiellerie Nella sola Sicilia ci sono quasi 90 punti vendita. Ne trovate in ogni grande città e anche nei centri più piccoli. Palermo è la città con il più alto numero di punti vendita, ben 6, dislocati tra via Vittorio Emanuele, via Cavour e la zona del Borgo Vecchio. Segue poi Messina e provincia e anche la zona intorno a Catania. Non mancano altri punti vendita nelle zone di Ragusa, Caltanissetta e Agrigento.

Fuori dalla Sicilia potete trovare altri punti vendita, per esempio a Tropea presso la gioielleria di “C’era una volta” nella zona commerciale del Corso Vittorio Emanuele, ad Amantea (vicino Cosenza) con “Note Preziose”, a Capua, a Napoli e a Roma.

Purtroppo nel Nord Italia c’è solo una gioielleria che vende la linea le “Perle di Caltagirone” e si trova in Milano centro. Ha l’esotico nome “Made in Sicily” e la collezione delle perle in ceramica di Caltagirone, spicca in mezzo a tutti gli altri articoli.

Se siete interessati a fare un acquisto e i nostri punti vendita sono molto distanti da voi, vi basterà accedere al nostro sito e con un click fare l’ordine, comodamente da casa. Spediamo in tutta Italia e anche all’estero e in pochi giorni potete ricevere la merce. La nostra equipe di professionisti è a disposizione per ogni richiesta specifica.

Il messaggio verrà chiuso fra 20 s
Ajax Loading